SSL Labs ScoreSecurityHeaders.io Score

Log in to participate

There is no cost to join RicheyWeb, and membership is a requirement to submit bug reports and participate in the support forums.

× RicheyWeb is not responsible for the content or quality of the translation files found in this section. Please review them for accuracy before deploying them on your site.

it-IT

More
2 months 3 weeks ago #2450 by yodam
yodam created the topic: it-IT
Ciao,
Non ho fatto molti test riguardo la traduzione. Vi prego di segnalare eventuali errori o inesattezze

File Attachment:

File Name: it-IT.plg_...vacy.zip
File Size:7 KB

Grazie

Hi,
I didn't an extensive testing of this translation. Please report errors if you find any

Thanks!
Attachments:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
2 months 3 weeks ago #2456 by michael
michael replied the topic: it-IT
Thank you very much for your contribution!

More
2 months 2 weeks ago #2470 by Todaro
Todaro replied the topic: it-IT
Ciao yodam,

ti ringrazio per il contributo! Saresti così corte da darmi la procedura d'installazione? Pre non indovinare, dove va copiato il file it-IT.plg_system_eprivacy.ini?

Grazie

More
2 months 2 weeks ago - 2 months 2 weeks ago #2473 by yodam
yodam replied the topic: it-IT
Ciao,
Istruzioni:

https://www.martinoscanferlato.com/blog.php?action=view&id_notizia=16

non ho la certezza che lo zip sul sito sia stato aggiornato quindi prendi il mio (e fammi sapere se ci sono errori o inesattezze)

Saluti!
Last Edit: 2 months 2 weeks ago by yodam.

More
2 months 1 week ago #2475 by Todaro
Todaro replied the topic: it-IT
Ciao Martino,

prima di tutto ti ringrazio per la traduzione, arrivata in un momento nu pò delicato.
Dopo una ricerca quasi "infinita" sono riuscito a trovare questa estensione per la nuova normativa GDPR.
Però come spesso avviene, gli informativi spesso sottovolutano le difficoltà di Apprendimento dei loro clienti.

Io sono un Instrucional Designer e mi definisco UNConventional, perchè da molti anni non mi occupo più di formazione ma di Processi di Apprendimento e della Conoscenza.

Ti dico questo perchè, noi che trattiamo risultati ottenuto con la tecnologia, senza l'apprendimento degli altri tutto diventa vano!

Ho fatto una passeggiata sul tuo sito ed ho visto che ti occupi anche di EU Cookie Law e che hai dato indicazioni al sito del Garante per la Protezione dei Dati Personali.

Sei riuscito a trovare una struttura base aggiornata delle descrizioni sulla gestione dei cookie e sulla Pravacy da personalizzare e pubblicare per ogni sito?

Io ne ho una ormai superata molto utile, ma non sono ancora riuscito a trovarne una completa!

Grazie

More
2 months 1 week ago #2476 by yodam
yodam replied the topic: it-IT
Ciao,
Ho riletto più volte il tuo post e alla fine ho capito. Io non sono Martino.

Martino ha fatto la traduzione della versione precedente e non credo che leggerà il tuo post. Semplicemente nel suo sito avevo trovato le istruzioni in italiano e ho pensato di darti quelle

Mi dispiace di non poterti aiutare

• Not Allowed: to create new topic.
  • Not Allowed: to reply.
  • Not Allowed: to add attachements.
  • Not Allowed: to edit your message.
Kunena Forum